DanMilk Supreme migliora la sopravvivenza e il microbiota dei suinetti

X
XLinkedinWhatsAppTelegramTelegram
Il test è stato condotto presso un allevamento commerciale italiano con scrofe iperprolifiche  (Danish genetic). L'Università di Bologna ha condotto lo studio e ha curato l’analis

Obiettivo  

L'obiettivo dello studio era valutare l'effetto di due diversi tipi di latte sull’indice di  sopravvivenza dei suinetti. Sono stati confrontati DanMilk Supreme e un sostituto del latte di  produzione olandese contenente plasma. Inoltre, come obiettivo secondario, per DanMilk  Supreme sono state confrontate due modalità di somministrazione (somministrazione manuale vs Pump’n Grow).  

Materiale e metodo 

Risultati  

Complessivamente, i risultati hanno suggerito che l'integrazione con DanMilk Supreme  contribuisce a incrementare la sopravvivenza dei suinetti in fase di pre-svezzamento e che il  suo effetto è influenzato sia dalla composizione del latte che dalla modalità di  somministrazione. È stato inoltre rilevato che l’assunzione di DanMilk Supreme aumenta  significativamente la alpha-diversity del microbiota intestinale, che è indicazione della colonizzazione di batteri benefici per la salute e l’efficienza intestinale.

                                                                 

 

X
XLinkedinWhatsAppTelegramTelegram
ThíchBình luậnMục yêu thích của tôi

Chào mừng tới 333

Kết nối, chia sẻ và tương tác với cộng đồng chuyên gia lớn nhất trong ngành chăn nuôi heo.

Chúc mừng 153646 Người dùng trên 333

Đăng kýĐã là thành viên?
Tài khoản được đề xuất
Ngân  Thảo

Ngân Thảo

Thú y - Việt Nam
Phạm   Văn Thái

Phạm Văn Thái

Thú y - Việt Nam
APC

APC

Công ty - Mỹ
Ceva Animal Health Việt Nam
Công ty - Việt Nam
333 Việt Nam

333 Việt Nam

Công ty - Việt Nam